Alle mense si potrà temporaneamente accedere solo con la “vecchia” Tessera Smac

Posted On 18 Set 2022
Comment: Off

Appello a conservare l’attuale San Marino Card a tale scopo, anche dopo la consegna della nuova tessera Smac. I tecnici stano già lavorando per rendere compatibile la nuova scheda

RSM 18 settembre 2022 – A seguito di un test eseguito in merito al funzionamento della nuova SMAC sul “Programma Smac accesso servizio mensa”, è emerso che le due piattaforme informatiche non sono compatibili.

Nel frattempo, occorrerà utilizzare la “vecchia” SMAC e per informare di tutto ciò gli utenti delle mense, il Fondo Servizi Sociali ha predisposto un comunicato affisso in tutti i terminali mensa.

Nel comunicato si informa che, nel prendere atto che da lunedì 19 settembre inizierà la sostituzione delle Smac in scadenza al 31 ottobre, fino a diversa disposizione del FSS si potrà accedere alla mensa esclusivamente con la vecchia Smac. Con la sostituzione della tessera, si raccomanda pertanto di non consegnare o distruggere la vecchia Smac per potere continuare ad accedere alla mensa.

Per gli utenti abilitati per la prima volta dopo il 19 settembre con la nuova Smac, si stanno predisponendo le modalità di accesso. Il Fondo Servizi Sociali ha in corso l’aggiornamento dei programmi compatibili con la nuova piattaforma Smac.

Centrale Sindacale Unitaria