In vista della dichiarazione dei redditi per i lavoratori frontalieri, riprende presso la sede CSdL il servizio di consulenza fiscale. Tale servizio è finalizzato a fornire consulenza a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia, ed è completamente gratuito per tutti i lavoratori. Su appuntamento, è a disposizione di tutti i frontalieri un funzionario del CAAF-CGILche fornisce un primo livello di informazioni sulla propria posizione.
Il servizio inizia lunedì 12 maggio 2014, e prosegue ogni lunedì di maggio, per concludersi martedì 3 giugno. Orario: dalle15.30 alle 18.30.
È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell’anno 2013 e a tutte le spese detraibili. Occorre prenotarsi, telefonando alla CSdL, al n. 0549 962060.
DICHIARAZIONE DEI REDDITI FRONTALIERI – Dal 18 giugno al 26 giugno, periodo eventualmente prorogabile fino al 3 luglio, la dichiarazione dei redditi per i lavoratori frontalieri si potrà fare anche presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL, nelle giornate di:
mercoledì, dalle 9.00 alle 14.00;
giovedì, dalle 9.00 alle 18.00, con pausa di un’ora. Per prenotarsi occorre rivolgersi al CAAF-CGIL di Rimini, tel. 0541 790833.
Oltre a ciò, la dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi. Tale servizio viene assicurato a tutti gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro. A tal proposito, chi è interessato può preventivamente effettuare l’iscrizione alla CSdL.