Terremoto nel centro Italia, la CSU ha avviato una raccolta fondi
La Centrale Sindacale Unitaria ha destinato un proprio primo contributo alle vittime del violento sisma che ha causato morte e distruzione nell’Italia centrale. Si invitano tutti i lavoratori, i pensionati e i cittadini ad aderire alla sottoscrizione
La CSU esprime il suo profondo dolore per la grande tragedia causata dal violentissimo terremoto che nei giorni scorsi ha sconvolto il centro Italia, causando numerosi morti e feriti e la distruzione di interi paesi. Quale segno di concreta solidarietà verso le vittime del terremoto, e quale forma di partecipazione alla ricostruzione e alla emergenza che si è creata, la CSU ha avviato una raccolta fondi, a cui la stessa CSU ha destinato una prima somma.
In tal senso, la Centrale Sindacale Unitaria invita tutti i lavoratori, i pensionati e i cittadini a destinare un proprio contributo di solidarietà a favore delle vittime del terremoto. Per quanto riguarda i lavoratori, si invita a destinare una somma corrispondente, indicativamente, ad un’ora di lavoro.
Questo è l’IBAN del conto corrente intestato alla CSU sul quale è possibile effettuare i propri versamenti, tramite qualunque banca sammarinese, oppure direttamente, indicando la causale: Pro terremotati centro Italia
S M 2 4 E 0 6 0 6 7 0 9 8 1 4 0 0 0 1 4 0 1 0 3 2 6 8 Cassa di Risparmio di San Marino
Una volta conclusa questa sottoscrizione, la CSU destinerà le somme raccolte alle iniziative di solidarietà e di ricostruzione, in collaborazione con le organizzazioni sindacali del centro Italia.
Centrale Sindacale Unitaria