Grande successo di partecipazione alla festa CSU del primo maggio
E’ stata una delle edizioni più partecipate e riuscite che si ricordi
I diversi momenti che hanno animato il programma ricreativo, dai giochi per i più piccoli alla ruota della fortuna, dai balli con l’orchestra folk alla cena presso lo stand gastronomico, gestito direttamente dai dirigenti e funzionari CSU, hanno attirato numerosi partecipanti che hanno dato vita ad un bel clima di festa.
La giornata dei lavoratori ha avuto anche un momento più “impegnato”; il dibattito con i Segretari Generali di CSdL e CDLS, rispettivamente Giuliano Tamagnini e Marco Tura, che hanno risposto ad una serie di domande del giornalista David Oddone sui temi più attuali e cruciali, e in particolare sulla campagna avviata dalla CSU “Sviluppo e lavoro adesso” per far fronte alla sempre più grave emergenza occupazionale e ridare una speranza di sviluppo al paese.
Ottima partecipazione ha riscosso anche il concerto rock, in cui per tutto il pomeriggio si sono alternati diversi protagonisti: Giacomo Toni, Boogie Chillen, Wild Rose. Ultimo ad esibirsi è stato il chitarrista di fama internazionale Tolo Marton, che ha offerto al pubblico un saggio del suo grande talento di strumentista e interprete della musica rock e blues.