Torna alla homepage di CSdL.sm Vai alla homepage di Sportello Consumatori


Aung San Suu Kyi ha portato all’OIL il suo impegno per la democrazia e contro lo sfruttamento dei lavoratori

Un altro prestigiosissimo personaggio della scena internazionale è intervenuto oggi alla conferenza della Organizzazione Internazionale del Lavoro, a cui partecipa il Vice-Segretario CSdL Gilberto Piermattei nell’ambito della delegazione tripartita sammarinese.

Oggi è stata la volta di Aung San Suu Kyi, leader del movimento democratico e non violento della ex Birmania, che ha portato l’attenzione sul tema dei diritti umani, civili e democratici messi a sofferenza nel suo paese e in tanti altri paesi nel mondo in cui sono al potere regimi dittatoriali. Un intervento allargato ai temi del lavoro e della lotta al lavoro minorile e forzato.

Aung San Suu Kyi, che ora siede nel Parlamento del suo paese dopo molti anni di prigionia, sta portando in diversi paesi la sua campagna per i diritti umani e contro lo sfruttamento dei lavoratori.
14/06/2012

Altre news

Pagina: 1  2 3